Trama "Lizzie McGuire- Da liceale a pop star"

« Older   Newer »
  Share  
•·.sweet_star.·•
view post Posted on 17/11/2007, 22:01




Lizzie McGuire, ragazza americana, conclude l'anno scolastico con una gaffe durante la consegna del suo diploma, seguita dall'umiliazione subita da parte del fratello minore Matt McGuire e da tutti i presenti, ad eccezione dei suoi genitori, Jo McGuire e Sam McGuire. Dopo quel momento imbarazzante, parte con la sua classe e con il suo migliore amico David Gordon verso Roma, capitale dell'Italia e famosa per la sua bellezza e per la sua storia. In questa città, un giorno, tra le "spacconate" della vanitosa Kate Sanders e tra le battute di Ethan Craft, avviene qualcosa che cambierà la vita della ragazza; infatti un famoso cantante, Paolo Valisari, scambia Lizzie per la sua compagna cantante, Isabella Parigi, che assomiglia molto alla quattordicenne. Inizia una simpatia tra il cantante e la ragazza, che si conclude con la scoperta della verità e del vero amore di Lizzie.
 
Top
Alice_Love
view post Posted on 29/1/2008, 13:18




Mi è bastato vedere una volta il film e l'ho trovato subito!
Circa dopo 45 minuti.. lo inquadra Kate con la telecamera :lol:
 
Top
*Napoli4ever*
view post Posted on 23/3/2008, 22:06




maròòò raga sto film e trp bello me lo vedo sempe xke io ho il disketto riginaleeee !!!! e se nn me lo vedo una vlta al giorno nn riesco a dormire
SPOILER (click to view)
daweroooo :wub:
 
Top
-winx1998-
view post Posted on 30/9/2008, 18:06




nn è k sapete un link x trovarlo ????
 
Top
3 replies since 17/11/2007, 22:01   1164 views
  Share